Primo Piano

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del software in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo utilizzano. Si tratta di un’informativa che è resa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (G.D.P.R. “General Data Protection Regulation”) e delle ulteriori normative vigenti, a coloro che interagiscono ("Utenti” o “interessati”) con i servizi web del Comune di Castegnero accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.comune.castegnero.vi.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Castegnero. L’informativa non è estendibile a siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti.


ALDA, partner del Progetto Europeo "Life Beware" promuove l'evento formativo che si terrà il 20 marzo alle 17 a Marano Vicentino dal titolo: "Gestire l'acqua in agricoltura: quando è troppa e quando è poca". Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.


L'Assessorato alla Cultura, con la collaborazione dell'Associazione Manifestazioni Popolari e l'Istituto Comprensivo "B. Bizio" di Longare, invita la cittadinanza alla serata socio culturale "Sammy Basso si racconta", Giovedì 28 Marzo 2019 alle ore 20.30 presso il Palatenda a Villaganzerla di Castegnero. Per maggiori informazioni consultare il volantino allegato.


ALDA, Associazione Europea per la Democrazia Locale, offre una Borsa di Studio in memoria del suo Presidente Onorario Gianfranco Martini. Per maggiori informazioni consultare il link:


DAL 01 GENNAIO 2019 PRESSO IL COMUNE DI CASTEGNERO VERRA' EMESSA LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. PER INFORMAZIONI E COSTI CLICCARE SUL LINK


articolazione ed orari di apertura al pubblico degli uffici comunali


IN ALLEGATO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI


"Umbra Servizi s.r.l" rende noto che sono previsti per gli anni 2017-2018 e 2019, lavori di taglio e deramificazioni di piante sottostanti linee elettriche M/T e B/T. Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata.