Primo Piano

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del software in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo utilizzano. Si tratta di un’informativa che è resa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (G.D.P.R. “General Data Protection Regulation”) e delle ulteriori normative vigenti, a coloro che interagiscono ("Utenti” o “interessati”) con i servizi web del Comune di Castegnero accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.comune.castegnero.vi.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Castegnero. L’informativa non è estendibile a siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti.


Si avvisa che, con ordinanza n.6 del 23-02.2020 del Sindaco del Comune di Nanto, l'asilo nido Piccoli Angeli rimarrà chiuso dal 24-02 al 26-02-2020, salvo nuove disposizioni.


Si avvisa che l'Azienda ULSS 8 ha attivato il numero verde aziendale tel. 800277067 dalle 08.00 alle 20.00 del 23.02.2020 per informazioni sul coronavirus. La regola vuole che i nostri cittadini se hanno sintomi (febbre o difficoltà respiratorie) devono chiamare il numero verde 800 277 067 o in alternativa chiamare il proprio medico di base. In caso urgente chiamare il numero verde 1500 o l’ambulanza tramite il 118. Evitare in modo tassativo di andare direttamente di propria iniziativa al Pronto Soccorso. Comunque la situazione è in divenire, saranno pubblicati altri comunicati. Castegnero, 23-02-2020 Il Sindaco Marco Montan


Per ulteriori informazioni consultare


REGIONE DEL VENETO: attivo il numero verde 800462340 Per informazioni su infezione da coronavisrus consultare https://www.regione.veneto.it/article-detail?articleId=4279077


Si allega la rispota della Regione Veneto, pervenuta agli atti comunali n. 1210 del 19.02.2020, inerente le richieste dello stato di emergenza in relazione alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nel giorno 31.07.2019.


Si avvisa che a partire dal 15 marzo i cittadini maggiorenni residenti potranno esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti direttamente agli sportelli dell'anagrafe comunale in occasione del rilascio o del rinnovo della carta d'identità elettronica.


Il Comune di Castegnero, in collaborazione con "Ju Jitsu Team Vicenza", organizza un corso gratuito di difesa personale, con tecniche di autodifesa per prevenire violenze e atti di bullismo, rivolto agli adolescenti ed ai ragazzi. Per maggiori informazioni consultare il volantino allegato.


L'Istituto Comprensivo "B.Bizio", in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Castegnero, Longare e Nanto e i Comitati Genitori delle scuole, propone 4 serate informative itineranti per genitori. Per maggiori informazioni sulle tematiche che verranno affrontate consultare il volantino allegato.


MODELLO TEMPORANEI ESTERO PER VOTO CORRISPONDENZA REFERENDUM


Si allega, per chi fosse interessato, quanto pervenuto agli atti comunali n. 532/2020, inerente una comunicazione del Presidente della Provincia di Vicenza, relativa al Fondo Indennizzo Risparmiatori approvato nella Legge di Bilancio del 2019.


Soraris SpA ha indetto un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di un Responsabile qualità ambiente e sicurezza. Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.


DAL 01 GENNAIO 2019 PRESSO IL COMUNE DI CASTEGNERO VERRA' EMESSA LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. PER INFORMAZIONI E COSTI CLICCARE SUL LINK