Primo Piano

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del software in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo utilizzano. Si tratta di un’informativa che è resa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (G.D.P.R. “General Data Protection Regulation”) e delle ulteriori normative vigenti, a coloro che interagiscono ("Utenti” o “interessati”) con i servizi web del Comune di Castegnero accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.comune.castegnero.vi.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Castegnero. L’informativa non è estendibile a siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti.




Si informa la gentile utenza che la Biblioteca Comunale rimmarrà chiusa al pubblico fino al 13 aprile 2020 compreso.






Emergenza coronavirus CODIV-19. Modalità di accesso agli uffici comunali. Proroga efficacia disposizioni contenute nell'ordinanza n. 02 del 11.03.2020, prot. 1753


Rapporto ISS COVID-19 n. 5/2020 -Indicazioni ad interim per la prevenzione e gestione degli ambienti indoor in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-CoV-2. Versione del 23 marzo 2020.




Gli esercizi commerciali potranno manifestare il loro interesse ed aderire all’iniziativa.



Ai sensi dell'art. 104 del Decreto "Cura Italia" i documenti di identità e di riconoscimento scaduti o che scadranno a partire dal 17 marzo 2020 sono prorogati fino al 31 agosto 2020.




Iniziano le operazioni di consegna delle mascherine filtranti (dette anche schermi filtranti) donate dalla Regione del Veneto.


È in vigore il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (dPcm) che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.






Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (20A01807) (GU Serie Generale n.76 del 22-03-2020)



Misure straordinarie per sanità, famiglie e lavoro


Una guida pratica per eliminare i rifiuti in questo periodo.


Si avvisa che a partire dal 15 marzo i cittadini maggiorenni residenti potranno esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti direttamente agli sportelli dell'anagrafe comunale in occasione del rilascio o del rinnovo della carta d'identità elettronica.


Si allega, per chi fosse interessato, quanto pervenuto agli atti comunali n. 532/2020, inerente una comunicazione del Presidente della Provincia di Vicenza, relativa al Fondo Indennizzo Risparmiatori approvato nella Legge di Bilancio del 2019.