Primo Piano

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del software in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo utilizzano. Si tratta di un’informativa che è resa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (G.D.P.R. “General Data Protection Regulation”) e delle ulteriori normative vigenti, a coloro che interagiscono ("Utenti” o “interessati”) con i servizi web del Comune di Castegnero accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.comune.castegnero.vi.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Castegnero. L’informativa non è estendibile a siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti.

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Castegnero gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria ai propri alunni residenti, per il prossimo anno scolastico 2018-2019, mediante il sistema della cedola libraria fornita tramite la scuola appartenente all'Istituto Comprensivo Bizio di Longare. La cedola libraria è altresì reperibile sul sito www.castegnero.vi.it (sezione modulistica - ufficio istruzione) per gli alunni residenti, iscritti presso Istituti scolastici diversi. Pertanto ogni famiglia dovrà: 1) ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta; 2) compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria"; 3) non è previsto alcun onere economico per le famiglie. Il libraio/cartolibraio emetterà fattura con allegate le cedole librarie, al Comune di Castegnero, che provvederà al pagamento. In caso di smarrimento della cedola libraria consegnata è necessario rivolgersi all'Ufficio Segreteria all'indirizzo mail segreteria@comune.castegnero.vi.it o telefonare al nr. 0444/738764, disponibile per ogni informazione negli orari di apertura al pubblico.

Si allega l'avviso per il corcorso dell'esame all'abilitazione della professione di agrotecnico e agrotecnico laureato.

Si allega l'avviso pubblico inerente la deliberazione consiliare n. 23 del 07-06-2018 avente per oggetto: "Richiesta alla Regione Veneto di variazione delle circoscrizioni comunali per fusine dei comuni di Longare, Castegnero e Nanto e costituzione di un nuovo comune denominato "Pieve dei Berici" (L.R. 25/92). Approvazionedel documento politico-programmatico".

Si allega l'informativa relativa alla commecializzazione dei funghi (Legge Regionale 23/1996).

"Il Giusto ConTeSto" è un piano di attività e percorsi di laboratorio di carattere formativo, culturale e artistico rivolti ai giovani dai 15 ai 29 anni promosse dai Comuni del Distretto Est Aulss 8 Berica con un finanziamento della Regione Veneto. Per maggiori informazioni consultare la brochure allegata.

L'Assessorato alla Cultura e l'Associazione "Pop Corner Academy" propone il Centro Estivo 2018 sia per la scuola dell'Infanzia che la sscuola Primaria, tema: "Harry Potter e la pietra filosofale". Per maggiori informazioni consultare la brochure allegata.

Open Space è il progetto rivolto ai ragazzi delle medie dagli 11 ai 14 anni organizzato dall’Associazione PopCorner e dall’Assessorato alla Cultura. L'obiettivo fondante è quello di dar ai ragazzi la possibilità di incontrarsi con il gruppo dei pari (con la supervisione e l'intrattenimento di adulti), di condividere momenti che possano in maniera sottile essere crescita educativa, di socializzare e di responsabilizzarsi. Dopo aver raccolto il questionario fatto compilare ai ragazzi della scuola secondaria inferiore di Villaganzerla si è pensato di iniziare con una grande festa, per intercettare i ragazzi e poterli conoscere attraverso la forma più rapida e vicina al loro sentire: il divertimento. Da qui seguiranno altri momenti condivisi e costruttivi per vivere al meglio il proprio territorio e le relazioni interpersonali.

Campagna per la donazione del "5 per Mille" al Tuo Comune

articolazione ed orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

IN ALLEGATO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Si allega il Decreto n. 02/2018 del Sindaco inerente la Variazione dell'orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Il 6 ottobre u.s. sì è tenuta, presso Palazzo Cordellina e con il patrocinio del Comune di Vicenza, la conferenza internazionale finale del progetto europeo "Attimo" - itinerari turistici accessibili lungo vie di pellegrinaggio e di specialità enogastronomiche locali..

"Umbra Servizi s.r.l" rende noto che sono previsti per gli anni 2017-2018 e 2019, lavori di taglio e deramificazioni di piante sottostanti linee elettriche M/T e B/T. Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata.

Il presente manuale operativo è diretto ai genitori interessati all' iscrizione dei propri figli al servizio di refezione scolastica 2017/2018...

in allegato gli orari degli Uffici Servizi Demografici:Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva

Domanda Servizio Trasporto scolastico 2017 2018 e domanda on line servizi in genere.