Primo Piano

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del software in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo utilizzano. Si tratta di un’informativa che è resa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (G.D.P.R. “General Data Protection Regulation”) e delle ulteriori normative vigenti, a coloro che interagiscono ("Utenti” o “interessati”) con i servizi web del Comune di Castegnero accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.comune.castegnero.vi.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Castegnero. L’informativa non è estendibile a siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti.


In attuazione dell'art. 36 della L. R. 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Castegnero gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria ai propri alunni residenti ed iscritti presso scuole primarie diverse da quella di Villaganzerla, per il prossimo a. s. 2019-2020, mediante il sistema della cedola libraria. Si chiede pertanto di comunicare l'scrizione alla scuola primaria ubicata in altro comune tramite mail al seguente indirizzo segreteria@comune.castegnero.vi.it. La cedola libraria, in formato word pertanto compilabile, è reperibile sul sito www.castegnero.vi.it (sezione modulistica - ufficio segreteria istruzione). Quindi ogni famiglia dovrà: 1) ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta; 2) compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria"; 3) non è previsto alcun onere economico per le famiglie. Il libraio/cartolibraio emetterà fattura con allegate le cedole librarie, al Comune di Castegnero, che provvederà al pagamento. Per gli alunni residenti e frequentanti la primaria di Villaganzerla la cedola è stata distribuita tramite la scuola. L'Ufficio Segreteria è disponibile per ogni informazione negli orari di apertura al pubblico o al n. 0444/738764.


L'Agenzia Veneta per l'innovazione nel settore primario, Veneto Agricoltura, rende noto la Campagna informativa 2019 riguardante la commercializzazione dei funghi freschi spontanei e dei porcini secchi sfusi, per maggiori informazioni consultare l'allegato.


DAL 01 GENNAIO 2019 PRESSO IL COMUNE DI CASTEGNERO VERRA' EMESSA LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. PER INFORMAZIONI E COSTI CLICCARE SUL LINK


articolazione ed orari di apertura al pubblico degli uffici comunali


IN ALLEGATO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI


"Umbra Servizi s.r.l" rende noto che sono previsti per gli anni 2017-2018 e 2019, lavori di taglio e deramificazioni di piante sottostanti linee elettriche M/T e B/T. Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata.