Primo Piano

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del software in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo utilizzano. Si tratta di un’informativa che è resa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (G.D.P.R. “General Data Protection Regulation”) e delle ulteriori normative vigenti, a coloro che interagiscono ("Utenti” o “interessati”) con i servizi web del Comune di Castegnero accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.comune.castegnero.vi.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Castegnero. L’informativa non è estendibile a siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti.


Comunicato del Sindaco del 19.10.2018


Comunicato n. 02 del Sindaco 19-10-2018


Comunicato n. 03 del Sindaco 19-10-2018


Si allega la locandina della Celebrazione conclusiva del Pellegrinaggio della Lampada della Pace che avrà luogo a Vicenza il 27 ottobre p.v. presso il Santuario di Monte Berico.


L'Assessorato alla Cultura di Castegnero organizza 3 appuntamenti gratuiti con la dott.ssa Elisa Spinello della Cooperativa "Socioculturale" di Mira (Ve) per accompagnere bambini e ragazzi alla riscoperta di arte e libri. Gli incontri si terranno presso la Biblioteca Comunale. Per maggiori informazioni su date e modalità di prenotazione consultare la locandina allegata.


"Il Giusto ConTeSto" è un piano di attività e percorsi di laboratorio di carattere formativo, culturale e artistico rivolti ai giovani dai 15 ai 29 anni promosse dai Comuni del Distretto Est Aulss 8 Berica con un finanziamento della Regione Veneto. Per maggiori informazioni consultare la brochure allegata.


articolazione ed orari di apertura al pubblico degli uffici comunali


IN ALLEGATO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI



"Umbra Servizi s.r.l" rende noto che sono previsti per gli anni 2017-2018 e 2019, lavori di taglio e deramificazioni di piante sottostanti linee elettriche M/T e B/T. Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata.