Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 28/06/2021

 

La Regione Veneto ha approvato il bando per la concessione del contributo “Buono Scuola anno scolastico-formativo 2020-2021″,  destinato alla copertura parziale delle spese che le famiglie sostengono per l’istruzione dei propri figli.

 

Le domande dovranno essere compilate dai richiedenti, esclusivamente via Web, dal 18/05/2021 al 28/06/2021 ore 12:00  (termine perentorio), utilizzando:

SPID (Sistema Unico d’Identità Digitale)
CIE (Carta Identità Elettronica)
CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

 

Le istruzioni per la compilazione delle domande sono reperibili nella pagina internet della Regione Veneto a partire dal 18/05/2021 http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb.


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA.pdf)CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA.pdf140 kB10-05-2021 08:55

Si allegano gli avvisi di selezione del personale pervenuti all'Ente rispettivamente da Soraris Spa e dall'Ipab "Suor Diodata Bertolo" di Sandrigo, per maggiori informazioni consultare anche i rispettivi siti.


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (2906.AVVISO.SELEZIONE.SORARIS.pdf)2906.AVVISO.SELEZIONE.SORARIS.pdf442 kB04-05-2021 14:14
Download this file (2849.IPAB.pdf)2849.IPAB.pdf609 kB04-05-2021 14:14

EMERGENZA CORONAVIRUS

APERTURA UFFICI COMUNALI SU APPUNTAMENTO

Il Sindaco ha disposto che l’accesso fisico presso gli Uffici comunali possa avvenire, fino al 31 luglio 2021, solo su (e previo) appuntamento e con scaglionamento degli accessi per ciascun ufficio (preferibilmente nel numero di una persona/utente per ufficio, secondo il prudente apprezzamento dell’ufficio interessato) avendo cura di rispettare le disposizioni e le indicazioni emanate ed adottate dai competenti organi nazionali e regionali, in materia di uffici pubblici aperti al pubblico, per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Le disposizioni di cui al presente avviso sono contenute nell’ordinanza del Sindaco n. 09/2021.

 

I cittadini sono invitati ad inoltrare le richieste di appuntamento:

- telefonando al 0444-639013 / 639630 e selezionando l’ufficio desiderato tramite il risponditore automatico

- inviando una PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ulteriori numeri telefonici ed indirizzi e-mail da utilizzare per fissare gli appuntamenti sono:

 

UFFICIO

 

TELEFONO – INDIRIZZO E-MAIL

SEGRETERIA – PROTOCOLLO – COMMERCIO – ISTRUZIONE - CULTURA

 

0444-639013  int. 1  - 0444-738764

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ANAGRAFE – STATO CIVILE – LEVA - ELETTORALE

0444-639013  int. 2 - 0444/738763

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRIBUTI

0444-639013  int. 5 - 0444-738757

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UFFICIO TECNICO

0444-639013  int. 3 - 0444-738756

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                              

               


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (ORDINANZA.4.2021.pdf)ORDINANZA.4.2021.pdf1393 kB29-01-2021 10:02
Download this file (ORDINANZA.25.2020.pdf)ORDINANZA.25.2020.pdf1459 kB29-01-2021 10:18
Download this file (Ordinanza 9 limitazione accesso uffici al 31-07-2021 firmata e protocollata.pdf)Ordinanza n. 9 del 28-04-20211169 kB02-05-2021 16:20

Pubblicato nella G.U. n. del 30/04/2021 il decreto-legge 30 aprile 2021, n. 56 :"Disposizioni urgenti in materia di termini legislativi."

 

In considerazione della proroga dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, già deliberata, il testo interviene al fine di posticipare alcuni termini di prossima scadenza tra cui i Documenti di identità: proroga dal 30 aprile al 30 settembre 2021 dei termini di validità dei documenti di identità con scadenza entro il 31 gennaio 2020;

L'accesso fisico alla Biblioteca Comunale, da lunedì 03 maggio a venerdì 30 luglio 2021 compreso, come da Ordinanza del Sindaco, sarà possibile solo e previo appuntamento nel rispetto delle disposizioni emanate e adottate dai competenti organi nazionali e regionali per fronteggiare l'emergenza sanitaria.
L’accesso quindi è consentito solo su appuntamento da concordare telefonicamente o tramite mail ai seguenti recapiti:

 

  • via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • telefonando direttamente al numero 0444-638221 (preferibilmente Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 o Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30);

 

I libri e gli altri materiali devono essere prenotati con le seguenti modalità:

  • on line nel sito https://rbv.biblioteche.it accedendo nell'area riservata con le proprie credenziali, oppure tramite i canali di comunicazione sopra scritti.

 

È possibile accedere gratuitamente anche alla biblioteca digitale sulla piattaforma MLOL  per prendere in prestito e leggere ebook, audiolibri, quotidiani e riviste. In Biblioinrete trovate tutte le informazioni e le procedure da seguire per tale accesso.


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (ORDINANZA.10.2021.ACCESSO.BIBLIOTECA.pdf)ORDINANZA.10.2021.ACCESSO.BIBLIOTECA.pdf1162 kB28-04-2021 15:40
torna all'inizio del contenuto