Si allega la comunicazione pervenuta da ViAcqua Spa di selezione del personale.


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Informiamo la gentile utenza che il Servizio Clienti ha un nuovo numero dedicato
Numero Verde 800-905240 (gratuito da telefono fisso e mobile)

 

ATTIVO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00
SABATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

 

Il numero è attivo per gli utenti per informazioni:
- sul servizio di raccolta;
- segnalazioni di mancata raccolta;
- informazioni sulla propria posizione tariffaria;
- per aprire/chiudere un’utenza;
- per ritiro e consegna dei bidoncini;
- ogni informazione inerente ai servizi offerti da Soraris.


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Download this file (Comunicazione numero verde soraris _ rev2sito.jpg)Comunicazione numero verde soraris _ rev2sito.jpg163 kB01-12-2022 10:54

Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.

 

Dall'1 gennaio 2021 per ottenere il bonus sociale energia elettrica, gas e idrico il cittadino o il nucleo familiare interessato deve presentare ad un Caf la Dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) per ottenere l'attestazione Isee utile per le differenti prestazioni sociali agevolate.

 

Requisiti:

  • per famiglie con ISEE non superiore a 8.265 euro
  • per famiglie numerose (con almeno 4 figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro

 I bonus sociali energia elettrica, gas ed idrico sono delle agevolazioni che le famiglie in condizioni di disagio economico possono richiedere per ottenere uno sconto sulle bollette.

Condizione necessaria per richiedere i bonus è che uno dei componenti del nucleo familiare Isee sia intestatario di un contratto di fornitura elettrica e/o gas e/o idrica con tariffa per usi domestici e attivo, oppure usufruire di una fornitura condominiale gas e/o idrica attiva.


Ai cittadini e nuclei familiari aventi diritto verranno erogati, quindi, automaticamente (ossia senza necessità di presentare domanda):

  • il bonus elettrico per disagio economico
  • il bonus gas
  • il bonus idrico

 

Aggiornamenti e approfondimenti

Si informa la gentile utenza che lo Sportello per la gestione delle pratiche relative al versamento dell’IMU è stato affidato alla ditta APKAPPA SRL con le seguenti modalità:

SPORTELLO TELEFONICO: 0522/1607130 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 16,30

E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B.: nella mail indicare nell’oggetto “Comune di Castegnero” ed un recapito telefonico, sarete ricontattati appena possibile dalla sede di Reggio Emilia o Milano.

 

Si informa la gentile utenza che dal 12 aprile 2021 lo Sportello per la gestione delle pratiche relative alla Tariffa Rifiuti viene gestito direttamente da personale Soraris ed è ubicato presso il Municipio di Castegnero nel seguente giorno:

GIOVEDI’ dalle ore 10.30 alle ore 12.30 (solo su appuntamento da fissare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero 0444-750272)

 

Per le seguenti pratiche:
- Apertura e chiusure utenze;
- Consegna e /o sostituzione chiavi o ecocard per apertura bidoncini umido/pannolini e/o accesso all’ecocentro.

 

Per richieste di informazioni relative all’utenza o alle fatture si chiede di dare priorità ai seguenti canali:
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Telefono: Tel 0444 750272 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

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