L'accesso fisico alla Biblioteca Comunale, da lunedì 03 maggio a venerdì 30 luglio 2021 compreso, come da Ordinanza del Sindaco, sarà possibile solo e previo appuntamento nel rispetto delle disposizioni emanate e adottate dai competenti organi nazionali e regionali per fronteggiare l'emergenza sanitaria.
L’accesso quindi è consentito solo su appuntamento da concordare telefonicamente o tramite mail ai seguenti recapiti:

• telefonando direttamente al numero 0444-638221 (preferibilmente Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 o Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30);

I libri e gli altri materiali devono essere prenotati con le seguenti modalità:

• on line nel sito https://rbv.biblioteche.it accedendo nell'area riservata con le proprie credenziali, oppure tramite i canali di comunicazione sopra scritti.

È possibile accedere gratuitamente anche alla biblioteca digitale sulla piattaforma MLOL  per prendere in prestito e leggere ebook, audiolibri, quotidiani e riviste. In Biblioinrete trovate tutte le informazioni e le procedure da seguire per tale accesso.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (ORDINANZA.10.2021.ACCESSO.BIBLIOTECA.pdf)ORDINANZA.10.2021.ACCESSO.BIBLIOTECA.pdf1162 kB28-04-2021 15:40